Siamo l’azienda storica del Gruppo Galli Ecologia, in attività dal 1983. Operiamo in ambito pubblico e privato, a livello Nazionale e Internazionale. Amiamo pensare che la nostra lunga storia ed esperienza nel settore, siano la miglior garanzia che possiamo offrire ai nostri clienti.
Ci occupiamo di:
Trasporto rifiuti pericolosi e non pericolosi (iscrizione categoria 1,4,5);
Intermediazione (iscrizione categoria 8);
Consulenza ambientale (tenuta registri e denunce annuali quali MUD, O.R.S.O).
L'importanza del gioco di squadra
Al personale interno qualificato, affianchiamo tecnici esterni di grande esperienza, per garantire un servizio efficiente e competitivo nel pieno rispetto delle norme ambientali e dei regolamenti che disciplinano il settore dei rifiuti pericolosi e non pericolosi.
Questa scelta, unita al costante confronto con altre aziende, associazioni di categoria e organi di controllo, ci ha consentito di poter affrontare con successo, problematiche sempre più complesse e di acquisire l’esperienza necessaria per ampliare e migliorare la qualità dei nostri servizi.
Oltre alle nostre strutture, abbiamo stretto collaborazioni con altri organismi, per garantire il corretto recupero o smaltimento di tutte le tipologie di rifiuti all’interno delle nostre autorizzazioni.
Per qualsiasi richiesta di recupero o smaltimento, preleviamo campioni da caratterizzare mediante ricerca dettagliata e garantiamo la tracciabilità dei rifiuti fino al raggiungimento della destinazione per la messa a dimora definitiva dello stesso.
Servizi
Analisi mirate e consulenza per poter classificare le diverse tipologie di rifiuti secondo i codici CER (trattiamo circa 300 codici) e gestire il loro ritiro nel modo più idoneo individuando i siti adatti e autorizzati per il corretto recupero o smaltimento;
Fornitura dell’attrezzatura necessaria alla raccolta come: cassoni, compattatori e contenitori omologati;
Ricerca e controllo dei requisiti di accettabilità della sede idonea al conferimento;
Preparazione dei documenti per l’espletamento del servizio;
Scelta dell’automezzo idoneo al trasporto dei rifiuti e verifica dell’autorizzazione dell’automezzo stesso.